×

Recensioni sulla – SERATA DEI PALADINI – il diciotto alle diciotto

Recensioni sulla – SERATA DEI PALADINI – il diciotto alle diciotto

Non e’ stata una di quelle serate organizzate nei ristoranti in cui ciascuno, alla fine, paga il suo conto!

La degustazione si è svolta presso il Centro di Cultura Gastronomica della Fondazione “Torri e Tonnare del Litorale Trapanese” presso il Molino Excelsior che, visto l’ingente numero di prenotazioni, ha dovuto ricorrere ai locali della sala conferenze annessa, graziosamente messi a disposizione dal Comune di Valderice.

Una di quelle occasioni importanti, in cui

certamente è possibile esclamare: “Orgoliosi di

esserci stati”.

Grazie all’Associazione Know Salvatore Crimi, a Peppe Giuffrè, Mariella Cascio e grazie a Diego Maggio Presidente dell’Associazione Paladini dei Vini di Sicilia

Ma grazie anche a tutti coloro (cittadini ed istituzioni) che, dall’intera Provincia, hanno scelto di essere con noi.

Lina Stabile – Flag Trapanese

Serata “Unica”!!!

Raffinatezza, grandi eccellenze del nostro territorio,competenze ,cultura, passione ,eleganza, Alta Cucina, grandi vini( Fina ) e, soprattutto , amore per la nostra terra . Grazie al nostro caro Diego Maggio e al maestro Peppe Giuffrè

V. Vicky Iadicola

Una serata all’insegna della convivialità, della condivisione e del buon gusto in tutte le sue declinazioni. Che dire? Onorata di esserci stata. Marika Bonanno

Complimenti a Diego Maggio e allo chef Giuffre’ per averci consentito di trascorrere una bella serata all’insegna della sicilianita’.

Caterina Verghetti

Bellissima serata,

Piacevole e piena di contenuti culturali che contribuisce a valorizzare una parte importante del grande Giacimento culturale che ci appartiene e che bisogna fare emergere perché sono il vero lusso della nostra terra.

Il Turismo colto cerca Lo arricchimento attraverso le esperienze offerte anche attraverso L’ agroalimentare e le antiche strutture del quotidiano.

Bravo Diego: sei un Maestro e un Paladino che combatte, per mettere a frutto le infinite ricchezze, seppellite, combatte perché non ci sono abbastanza occhi che sanno vedere e orecchie che sappiamo sentire.

Complimenti e tantissimi auguri di buona Vita.

Elio Palmeri

Bellissima serata, mi unisco ai complimenti per per gli organizzatori.

Bruno Fina

Mi associo ai commenti nel definire l’incontro di ieri sera straordinario e ricco di socialità e non solo. Ovviamente da parte mia l’obbligo di ringraziare @⁨Diego Maggio⁩ per avermi individuato quale sponsor e avermi onorato di tutto ciò.

Massimiliano Barbera

Carissimo Diego, ieri è stata una meravigliosa serata magnifica! Grazie per averci dato la possibilità di deliziarci con le tue parole, tante prelibatezze e l’ottima compagnia! Complimenti Diego,_virtute siderum tenus_!

Antonio Tulone Caracausi

Cari Paladini, credo sinceramente che la serata non poteva andare meglio. Cultura, e convivialita’ sono andate a braccetto . Complimenti ancora a Diego e Peppe

Maurizio Campo

Conviviale d’eccellenza. Gastronomia e vino d’eccellenza. Organizzazione eccellente. Una splendida cornice con una investitura gradita ed inaspettata.

Stefano Pellegrino

E’ stato per me un onore ricevere questa sera il titolo di ‘Paladino dei Vini di Sicilia’. Grazie all’associazione i Paladini di Sicilia e al loro presidente Diego Maggio che hanno così voluto riconoscere il mio impegno nella difesa del territorio.

Ottima la degustazione di vini locali e di olio extravergine d’oliva Nocellara del Belìce al Molino Excelsior di Valderice offerti dall’associazione ai convenuti.

Dario Safina

Share this content:

Commento all'articolo